Bacio gay ai Cesaroni 6, scoppia la polemica sul web

di Ma.Ma. 136 views0

Scoppia la polemica per il bacio gay andato in onda ne I Cesaroni 6, la fiction di Canale 5 tutta ambientata a Roma, nello storico quartiere Garbatella. La scena del bacio in prima serata, dunque in una fascia oraria considerata protetta, non è andata a genio a moltissimi spettatori che sul web non hanno mancato di criticare la scelta dei produttori della fiction.

L’arrivo di Edoardo Pesce nel cast ha sconvolto gli equilibri: l’attore arriva a Roma e interpreta il quarto fratello Cesaroni ovvero Annibale, gay dichiarato e in rotta con il testo della famiglia (composta da Giulio, Cesare e Augusto). Nella prima puntata Annibale si rende subito protagonista di un bacio con un uomo che sconvolge molti spettatori.

CLAUDIO AMENDOLA ADDIO A I CESARONI, BASTA CON FICTION COSÌ LUNGHE

Anche se, a fronte di coloro che hanno stigmatizzato quella scena, ce ne sono anche altri che la pensano diversamente e che non hanno trovato così grave la scelta di mandare in onda un bacio gay visto che nella vita di tutti i giorni succede. Sono proprio loro a difendere la scena de I Cesaroni 6 puntando l’attenzione sul fatto che in tv va in onda anche di peggio, per esempio le scene di nudo, e nessuno si stupisce. Insomma la fiction di Canale 5, che quest’anno ha perso per strada molti dei suoi protagonisti (da Matteo Branciamore a Elena Sofia Ricci, da Max Tortora a Alessandro Mastronardi) è subito cominciata con il botto. Staremo a vedere cosa riserveranno le prossime puntate e, visto che il buongiorno si vede dal mattino, siamo sicuri che ne succederanno delle belle!

Photo Credits | pagina Facebook I Cesaroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>