Tina Cipollari contro Aldo Palmieri nella prima puntata di Uomini e Donne

di Eleonora Costa 112 views0

Tina Cipollari ha definito Aldo Palmieri il peggior tronista di sempre insieme a Anna Munafò. L’antipatia verso il catanese, voluto fortemente da Maria De Filippi per ricoprire il ruolo di tronista, c’è sempre stata fin dall’inizio e la romana non ha mai perso tempo per attaccarlo in studio per i suoi comportamenti.

Ma sono in molti a chiedersi cosa sarà successo nella prima puntata di Uomini e Donne, che comincerà lunedì 15 settembre, e che ancora una volta sarà dedicata alle coppie che si sono formate nel corso del programma. Tra quelle che ancora viaggiano a gonfie vele c’è proprio quella formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota: i due sembrano proprio essersi trovati e hanno superato l’estate a pieni voti presentandosi in studio sempre più felici di stare insieme.

TINA CIPOLLARI CONTRO ANNA MUNAFÒ E ALDO PALMIERI: I TRONISTI PEGGIORI

Tina Cipollari avrà gradito la presenza della coppia in studio? Sicuramente no e questo è quello che è trapelato dalle prime indiscrezioni sul programma di Canale 5. La prima puntata della stagione 2014-2015 ha visto una Tina Cipollari particolarmente agguerrita nei confronti di Aldo Palmieri che, forse per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, ha fatto qualche battuta di troppo. E sappiamo che Tina Cipollari non è una con grande senso dell’umorismo soprattutto quando a fare battute secondo lei fuori luogo sono persone che non le stanno troppo simpatiche.

Dopo aver criticato Aldo Palmieri, per l’opinionista romana ha già tempo di mietere nuove vittime. Chi prenderà di mira nella prossima stagione del programma?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>