Home » cantante » Morgan contro X Factor, compenso pignorato da Equitalia

Morgan contro X Factor, compenso pignorato da Equitalia

Spread the love

Morgan spara a zero contro X Factor.


Dopo averlo minacciato per anni, il cantante ha deciso davvero di lasciare la giuria del talent musicale e a ridosso della presentazione a Milano del Brianza Rock Festival di cui è direttore artistico si è lasciato andare a uno sfogo molto acceso.

Il talent show, ma soprattutto X Factor, è la tomba della creatività. Mi piacerebbe che i titoli fossero ‘X Factor non ha pagato Morgan’, quello dovrebbe essere il titolo.

Sky da parte sua si difende sostenendo che il compenso di Morgan pari a 300mila euro sia stato interamente liquidato da Sky e da Freemantlemedia, ma che sia stato interamente pignorato da Equitalia per coprire coprire. Insomma Sky ha pagato ed Equitalia ha preso i soldi per estinguere il debito di Morgan. Il cantante però non si sta e continua a sparare a zero contro il talent che l’ha riconfermato giudice per anni.

Sono contento di aver abbandonato la tv ed essere tornato alla musica, per me è una nuova ventata di novità.

Poi l’affondo contro la produzione.

X FACTOR 9, ELIO TORNA IN GIRIA PER L’ADDIO DI MORGAN?

Chiunque ha talento non faccia un talent show che è uno stratagemma per far firmare un contratto discografico a tutti quelli che si iscrivono. Sappiate ragazzi che quando vi iscrivete anche solo per la prima audizione voi avete già firmato un contratto discografico, voi siete legati mani e piedi per sempre a una casa discografica che non vi farà avere successo.

Intanto Mika sembra aver tirato un sospiro di sollievo dopo aver saputo che Morgan ha abbandonato la giuria, anche se lo ha lasciato intendere con uno spiccato senso di diplomazia.

L’unica cosa che dà un senso di armonia a questo programma è quando tutti i giudici vogliono veramente essere lì, perché questa cosa non si può falsificare. Morgan sta facendo il suo tour, io sono suo fan, è un grande in tanti sensi, e anche una persona vera, complicata ma credibile e con tanto talento. Come dicevo l’anno scorso per Elio: Elio non è morto, Elio è Elio, non era lì l’anno scorso ma adesso è di ritorno, forse ci sarà Morgan l’anno prossimo o dopo. Chi lo sa…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento