Belen, nuova frecciatina alla D’Urso dopo la rimozione del video Mediaset

di Ma.Ma. 89 views0

Non accenna a placarsi la guerra a distanza tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez. L’argentina, nel corso di una intervista doppia a Le Iene insieme al marito Stefano De Martino, era andata giù pesante contro la popolare conduttrice napoletana verso la quale aveva dimostrato di provare molto risentimento. Dopo poche ore, il video de Le iene è stato misteriosamente censurato da Mediaset. Nessuno lo ha più trovato, insomma, e la cosa è sembrata davvero strana.

Non è sembrata per niente strana però a Belen Rodriguez che su facebook interviene con pungente ironia per sottolineare come, guarda caso, il video sia stato rimosso perché andava contro a Barbara D’Urso che a mediaset è sicuramente un personaggio potente visto che conduce due dei programmi di punta di canale 5. “#censura #chisaràstato? #comemai? #indovinate #godo“, si legge a margine del video condiviso dall’argentina e il riferimento è tutto alla napoletana che, tramite conoscenze, sarebbe arrivata all’obiettivo ovvero quello di censurare quel video che di certo non le faceva onore.

Querella a distanza finita qui? Ne dubitiamo…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>