Home » gossip » isola dei famosi » Isola dei Famosi 10, da Rachida a Diaco e Rocco Siffredi, tutti contro Valerio Scanu

Isola dei Famosi 10, da Rachida a Diaco e Rocco Siffredi, tutti contro Valerio Scanu

Spread the love

Valerio Scanu è stato accusato di essere uno stratega e di non avere mai giocato pulito all’Isola dei Famosi 10, programma che lo vede ancora in corsa (il sardo è in nomination con Rocco Siffredi). E se l’attore porno, una volta riunitosi ai naufraghi, non ha perso occasione per attaccare il cantante dandogli del falso, lontano dall’Honduras ci pensano anche altri naufraghi, per esempio Rachida e Pierluigi Diaco, ad attaccare il naufrago.

Rocco Siffredi già lunedì scorso, nella diretta dell’Isola dei Famosi 10, aveva sparato a zero contro Valerio Scanu:

Ho capito che è il vero stratega, l’unico che non si è mai esposto probabilmente per un suo tornaconto. Valerio è la classica banderuola, che va come gira il vento. Prima dà ragione a te, poi taglia e cuce e riporta agli altri. Ho capito che non è mai stato sincero

L’ISOLA DEI FAMOSI 10, ROCCO SIFFREDI, SCINTILLE CONTRO VALERIO SCANU

E dall’Italia, ospite di Mattino 5, il giornalista Pierluigi Diaco ha rincarato la dose spiegando che quella messa in atto dal sardo all’Isola dei Famosi 10 è una vera e propria strategia, portata avanti per arrivare fino alla fine del programma.

Valerio nella settimana in albergo prima dell’inizio del reality si è autoisolato dal gruppo assieme a Charlotte Caniggia. Poi sull’Isola ha fatto la sua strategia. Nella vita fa il televotato da Amici a Sanremo a Tale e quale show ed è stato il più disumano, ognuno di noi si è lasciato andare a reazioni anche spropositate, lui no

L’ISOLA DEI FAMOSI 10, IL PADRE DI VALERIO SCANU, NON SO SE SIA OMOSESSUALE

Della stessa idea anche Rachida che, anche sull’Isola, non ha mai nascosto il suo pensiero ovvero che Valerio Scanu fosse poco sincero…

Lascia un commento