Giacobbe Fragomeni punzecchia Clemente Russo?

di Eleonora Costa 521 views0

In una intervista rilasciata a Vanity Fair, l’ex vincitore dell’Isola dei Famosi, Giacobbe Fragomeni, dice la sua in merito all’episodio che ha visto protagonista Clemente Russo al Grande Fratello Vip.

Il pugile è stato infatti eliminato dal reality condotto da Ilary Blasi per avere pronunciato alcune frasi molto brutte sulle donne, in un momento particolarmente difficile per l’Italia che conta purtroppo sempre più donne morte ammazzate. Giacobbe Fragomeni non entra nel merito ma il suo commento lapidario sembra voler in qualche modo essere un modo per punzecchiare Clemente Russo. Il vincitore dell’Isola dei Famosi ha detto:

Mi spiace, forse se sei in tv devi stare più attento a quello che dici, ma non me la sento di giudicarlo

ISOLA DEI FAMOSI 12, PRIME INDISCREZIONI SUI CONCORRENTI

E sul programma al quale ha partecipato, il pugile afferma:

Sono stato in un istituto per ragazzi problematici a raccontare la mia esperienza. Mi chiedevano se all’Isola dei Famosi non si mangiava, se era tutto vero. Ho fatto notare che quello che hanno visto sull’Isola è soltanto il punto di arrivo di una gavetta di decine di anni. “Nella vita vi dovete fare il culo” per arrivare da qualche parte

Partito decisamente in sordina, Giacobbe Fragomeni ha a mano a mano conquistato la fiducia del pubblico dell’Isola dei Famosi che ne ha apprezzato il carattere. Anche la storia da lui raccontata (un passato difficile dal quale è riuscito a prendere le distanze) ha in qualche modo aiutato il pugile a farsi conoscere con tutte le debolezze tipiche di un uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>