Antonio Jorio, salta il matrimonio con Annamaria Pancallo?

di Eleonora Costa 2.645 views0

Ad aprile scorso l’ex cavaliere di Uomini e Donne, Antonio Jorio, si era presentato in studio da Maria De Filippi per annunciare il suo matrimonio con Annamaria Pancallo, anche lei ex dama del programma pomeridiano di Canale 5. Il romano sembrava dunque avere trovato pace dopo una serie di relazioni finite male, prima tra tutte quella con Barbara De Santis.

E invece a distanza di qualche mese le cose sembrano essere cambiate. In particolare, alcune affermazioni rilasciate da Antonio Jorio in occasione della cena di fine anno di Vivi Roma, il magazine per il quale il romano cura una rubrica che parla di amore e sentimenti. Parlando dell’amore in generale e della storia con Annamaria Pancallo nello specifico, l’ex cavaliere ha affermato:

Parlare è facile, fare i fatti è difficile. Nel senso che la teoria la puoi imparare… […] E’ utile leggerla (la sua rubrica, ndr), è metterla in pratica che è molto complicato! Oggi le persone non vogliono più fare i sacrifici, per portare avanti una storia sentimentale bisogna sacrificarsi… […] Bisogna sacrificarsi, siccome oggi non si sacrifica più nessuno, io comunque adesso sono due anni, due anni e mezzo che cerco di andare avanti con questa storia sentimentale che ho, vediamo come andrà a finire! Diciamo che le previsioni non sono così rosee, però noi ce la mettiamo tutta, fino alla fine! Dicevano gli antichi latini “Curam victoria amat“, la vittoria ama la cura, chi vuole vincere deve curare i particolari, va, diciamo così!

Che il matrimonio con la ex dama sia davvero annullato o comunque rimandato a tempi migliori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>