Bubi Barbieri, frecciatina al veleno a Teresanna Pugliese

di Eleonora Costa 407 views0

Barbara Barbieri, meglio conosciuta come Bubi, è una che di certo non le manda a dire. Lo avevamo notato durante la sua permanenza a Uomini e donne quando aveva “dato di brocca” nel corteggiamento a Leonardo Greco e ne abbiamo avuto conferma strada facendo quando non ha mai smesso di criticare a destra e a manca.

Stavolta nel mirino di Bubi Barbieri finisce Teresanna Pugliese che, almeno per quanto ne sappiamo, non ha mai avuto direttamente a che fare con la ex corteggiatrice di Leonardo Greco. Qualche dissapore tra le due però deve esserci stato visto che Bubi Barbieri su facebook attacca nemmeno troppo velatamente la napoletana, “colpevole” in passato di avere condizionato il fidanzato Francesco Monte.

Sul suo profilo Bubi Barbieri fa i suoi migliori auguri alla coppia Francesco Monte-Cecilia Rodriguez, fresca fresca di unione. Poi la ex corteggiatrice sottolinea come in passato abbia avuto delle incomprensioni con il bel tarantino a causa della sua fidanzata perché, parole di Bubi, “esistono donne che hanno un serio problema con la presunzione e che affrontano le cose con una certa arroganza. E alla fine finiscono nel nulla e raccolgono ciò che seminano“.

TERESANNA PUGLIESE COMMENTA IL FLIRT TRA FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ

Una frecciatina nemmeno troppo velata alla ex fidanzata di Francesco Monte che evidentemente agli occhi di Bubi non si è comportata troppo bene in passato. Per completare il suo attacco, poi, Bubi Barbieri si complimenta con Francesco Monte per la nuova fidanzata, l’argentina Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen. “Evviva Cecilia e Francesco – si legge sul profilo facebook della ex corteggiatrice che ai tempi di Uomini e donne si scontrò spesso e volentieri con Diletta Pagliano – e aspetto con curiosità il bel quadretto familiare per l’evento di fine estate, il matrimonio tra Belen e Stefano! Augurissimi a tutti loro e che l’amore trionfi“.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>