Home » gossip » uomini-e-donne » Chicco Nalli, colpo basso alla moglie Tina Cipollari?

Chicco Nalli, colpo basso alla moglie Tina Cipollari?

Spread the love

Tina Cipollari è stata ingaggiata come concorrente di Pechino Express e di recente il marito Chicco Nalli ha lasciato trasparire una certa perplessità sulla cosa. Ma adesso l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ormai più di quindici anni fa (era il 2001) potrebbe rendersi protagonista di un vero e proprio colpo basso. Scopriamo perché.

Stando proprio alle parole del diretto interessato, alle porte potrebbe esserci una interessante esperienza televisiva. Chicco Nalli sarebbe stato contattato per partecipare al Grande Fratello Vip, reality che troverà posto su Canale 5 probabilmente nel 2017, condotto da Ilary Blasi. Sono stato contattato per il Grande Fratello Vip. Vedremo, ha detto il marito di Tina Cipollari a Vero Tv.

Insomma Tina cipollari potrebbe essere costretta a fare a meno del marito per qualche mese, qualora lui decidesse di partecipare al Grande Fratello Vip. Vendetta servita fredda dunque visto che adesso è invece Chicco Nalli a badare da solo ai figli visto che Tina Cipollari è partita per giocarsi il tutto per tutto nel docureality di Rai 2 che sarà condotto da Costantino Della Gherardesca e andrà in onda a settembre. Di recente, sulla partecipazione della moglie a Pechino Express, Chicco Nalli aveva detto:

Penso che mia moglie non sappia esattamente a che cosa va incontro. Cioè credo che soffrirà parecchio a stare lontano dai suoi figli, ma non credo che se ne renda conto. Del resto lei stessa ha sempre detto che l’idea di lasciarli anche solo per un giorno la faceva stare male. Ora che dovrà stare via così tanto tempo

Lascia un commento