Home » gossip » uomini-e-donne » Chicco Nalli, nuove dichiarazioni su Tina Cipollari

Chicco Nalli, nuove dichiarazioni su Tina Cipollari

Spread the love

Il rapporto tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è spesso e volentieri oggetto del gossip visto che la vulcanica opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist sono dati spesso a un passo dalla rottura. Per il momento le voci di crisi si sono sempre mostrate infondate… ma vediamo quello che di recente ha detto Chicco Nalli in una intervista rilasciata al settimanale Donna al Top.

Ecco le nuove dichiarazioni sul matrimonio con Tina Cipollari:

Tutto procede a gonfie vele! E’ inutile ostinarsi a spiare dal buco della serratura soltanto per insinuare crisi e rotture. Io sono sempre accanto a mia moglie e nessuno puo’ smentirlo. Superare i limiti del privato con notizie sensazionalistiche e fasulle significa ledere l’incolumità dei miei tre figli

► SIMONE DI MATTEO, LA VERITÀ SUI PROBLEMI MATRIMONIALI DI TINA CIPOLLARI

Chicco Nalli era stato contattato per partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip. Ma il marito di Tina Cipollari ha preferito declinare l’invito. I motivi sono da lui stesso spiegati:

Voglio affermarmi sempre di più come ‘artigiano del capello’ e non voglio essere il ‘marito di’. Anche per questo ho declinato l’invito ad essere tra i protagonisti del Grande Fratello Vip. Per me, ammetto, sarebbe stata una perdita di tempo. Chi, come me, vuole salvaguardare la professionalità e i risultati raggiunti è un programma che non ha proprio senso

TINA CIPOLLARI, GUERRA CON LA SORELLA PER COLPA DI CHICCO NALLI

Insomma Chicco Nalli non spera in una carriera televisiva come la moglie ma vuole concentrarsi in special modo sulla sua professione. Una scelta senza dubbio lodevole…

Lascia un commento