Tina Cipollari, litigio con Chicco Nalli per colpa di Gemma Galgani

di Ma.Ma. 2.593 views0

Tina Cipollari avrebbe litigato con il marito Chicco Nalli a causa di Gemma Galgani, signora protagonista del trono Over di Uomini e Donne e acerrima nemica della opinionista romana.

E’ il settimanale Nuovo a lanciare la curiosa indiscrezione, per il momento non commentata dai diretti interessati. Ecco che cosa si legge sulla rivista di gossip:

TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI, VIOLENTO LITIGIO A UOMINI E DONNE

Tina avrebbe persino litigato col marito per colpa della dama torinese. Chicco Nalli avrebbe suggerito alla moglie di allentare la rabbiosa pressione su Gemma. A suo parere la dama farebbe apparire Tina come una stizzosa arpia. Un avvertimento tenero nei confronti della Cipollari, che però si è trasformato in un boomeragn: Tina si sarebbe inviperita dentro casa e avvelenata ancora di più in tv nei confronti della sua avversaria, non riuscendo a tollerare la presa di posizione del marito, a suo dire favorevole alla rivale

CHICCO NALLI, NUOVE DICHIARAZIONI SU TINA CIPOLLARI

Insomma dopo il litigio con Chicco Nalli per colpa della sorella Annarita (che aveva difeso l’hair stylist mentre la romana era a Pechino Express), adesso Tina Cipollari deve affrontare anche un’altra grana. E visto che si tratta di Gemma Galgani, che proprio non sopporta, la opinionista di Uomini e Donne si sarebbe proprio avvelenata, almeno stando alla testimonianza di Nuovo. Bufala o verità? Il matrimonio tra Chicco Nalli e Tina Cipollari per la verità è sempre stato di grande interesse per il gossip dunque bisogna capire se le ultime voci siano fondate oppure no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>