Chicco Nalli difende la cognata contro Tina

di Ma.Ma. 2.230 views0

Un paio di settimane fa vi avevamo parlato di rapporti tesi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli. La vulcanica opinionista aveva accusato il marito di non essersi preso cura dei figli nel modo corretto, mentre lei era lontano da casa, impegnata nel reality game Pechino Express.

In più Tina Cipollari si era schierata anche contro la sorella Annarita, colpevole di avere difeso l’hair stylist dicendo che la romana stava come sempre esagerando. A distanza di qualche tempo la vicenda non si è ancora esaurita. Presa visione delle dichiarazioni della moglie, Chicco Nalli è passato al contrattacco scrivendo una lettera aperta al settimanale DiPiù nella quale invita Tina Cipollari a ringraziare la sorella invece di aggredirla. Durante la sua assenza causata da Pechino Express, infatti, Annarita lo avrebbe aiutato nel gestire i tre bambini piccoli. Insomma l’opinionista di Uomini e Donne dovrebbe essere grata alla sorella per questo invece di attaccarla.

In fondo alla lettera, Chicco Nalli propone anche una equa divisione dei compiti con la moglie per quanto riguarda la gestioe dei tre figli: durante il periodo della scuola sarà la romana a impartire le regole, ma nei fine settimana e durante le vacanze di Natale e quelle estive sarà papà Chicco Nalli a decidere per i bambini. Accetterà Tina la proposta del marito? E soprattutto si arrabbierà per il fatto che lui abbia preso le difese della cognata Annarita? Lo scopriremo presto perché qualcosa ci dice che a breve il settimanale DiPiù raccoglierà un’altra lettera aperta da parte della romana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>