Home » gossip » uomini-e-donne » Mariano Catanzaro, serate in discoteca e tronista a Uomini e Donne 2015-2016?

Mariano Catanzaro, serate in discoteca e tronista a Uomini e Donne 2015-2016?

Spread the love

E’ esplosa l’estate di Mariano Catanzaro che abbiamo visto come corteggiatore di Valentina Dallari nella stagione di Uomini e Donne che si è appena conclusa. Il napoletano, eliminato dalla tronista bolognese a poche puntate dalla scelta, ha cominciato la sua estate a suon di serate in discoteca: la prima lo ha visto protagonista in Calabria.

Tante le emozioni della vigilia con Mariano Catanzaro che ha poi ringraziato su Facebook le sue fan che lo hanno accolto con grande affetto.

Ero titubante, forse quasi impaurito, pensare di ritrovarmi li, dietro quella console, senza sapere cosa fare ne cosa dire. Pensavo a mille cose, mi “cervellavo” per fare qualcosa, pensavo che magari un discorso sarebbe stata la soluzione, ma non ero sicuro di nulla e questo, questo mi bloccava… Entrati in disco cuore a mille, (sembravo avere un tamburo che batteva sempre più forte ad ogni passo che facevo) la gente urlava, mi sfiorava, ce chi gridava il mio nome… Ormai, ero in una palla. Arrivati in console, mi hanno lasciato il microfono, (eh…) in un nano secondo ho capito che dovevo semplicemente essere me stesso senza costruire castelli o fare viaggi mentali, essere se stessi nulla di più nulla di meno… Perché secondo me, chi è se stesso ha già vinto… Voglio ringraziare tutti coloro che hanno permesso tutto ciò, e a ‪#‎VOI‬ che continuate a seguirmi, siete persone speciali, e credetemi, vi voglio Davvero Bene… ‪#‎VoGiur‬

Intanto c’è chi continua a volere Mariano Catanzaro sul trono della prossima stagione di Uomini e Donne: Maria De Filippi accontenterà il pubblico?

Lascia un commento