Uomini e Donne, Valentina Dallari sceglie Andrea Melchiorre?

di Ma.Ma. 165 views0

Prime indiscrezioni arrivano a Uomini e Donne e vedono protagonista la tronista Valentina Dallari che sembra ormai essere prossima alla scelta. La bolognese, 21 anni, nell’ultima registrazione ha eliminato Mariano Catanzaro attirandosi dietro moltissime critiche e adesso sembra essere pronta per scegliere Andrea Melchiorre che al momento sarebbe favorito su Gianluca Tornese.

Insomma il romano, che all’inizio tra tutti sembrava essere quello più indietro rispetto a Mariano e Gianluca potrebbe avere la meglio; l’ultima registrazione che vedremo in tv solo la prossima settimana ha mostrato una Valentina Dallari davvero molto attratta dal corteggiatore con il quale aveva passato una bellissima esterna anche nella settimana precedente quando lui le aveva organizzato una cena romantica con tanto di vestito da sera fatto recapitare a casa (che lei aveva molto apprezzato).

UOMINI E DONNE, FAN INFURIATI CON VALENTINA DALLARI DOPO L’ELIMINAZIONE DI MARIANO CATANZARO

Da lì le cose tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre a Uomini e Donne sono decollate e la bolognese adesso sembra avere occhi solo per il romano che sarebbe quindi riuscito nell’impresa di superare anche Gianluca che fin dall’inizio era stato il favorito della tronista. Chi sceglierà Valentina Dallari? Alla fine di Uomini e Donne manca davvero pochissimo, giusto il tempo di una quindicina di giorni, per cui presto gli spettatori lo scopriranno.

Sui social però la sensazione comune è che la tronista sceglierà proprio Andrea Melchiorre che nel frattempo pubblica su Facebok foto di lui impegnato a fare l’aerosol per curare una brutta bronchite.

Photo Credits | Facebook Andrea Melchiorre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>