Mariano Catanzaro prossimo tronista di Uomini e Donne?

di Ma.Ma. 84 views0

Mariano Catanzaro è stato fino alla scorsa settimana tra i corteggiatori di Valentina Dallari a Uomini e donne: la tronista bolognese però a un certo punto lo ha eliminato e lui ha abbandonato la trasmissione in lacrime, provocando anche una certa ilarità in Maria De Filippi che ha trovato la sua reazione molto plateale. Ma a pochi giorni dalla fine della sua avventura, c’è già chi dice che Mariano Catanzaro potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne. E lui non disdegna l’idea: sentire cosa ha detto.

A Isa&Chia, Mariano Catanzaro afferma che una esperienza sul trono del programma di Canale 5 gli piacerebbe un bel po’. Ma non era innamorato di Valentina Dallari? Insomma il napoletano ha un po’ le idee confuse, confuse come il suo modo di fare che è stato proprio il motivo per cui la tronista 21enne ha deciso di eliminarlo.

Di certo non sarei il classico tronista che sta seduto lì, serioso e fermo a pensare. Sarei comunque me stesso, direi sempre la mia su tutto, farei la mia parte! Di certo sarebbe un trono vivo, insomma! A me come esperienza piacerebbe, quindi se mi venisse proposto non avrei alcun dubbio nel dire di sì

UOMINI E DONNE, MARIANO CATANZARO, FRECCIATINA A VALENTINA DALLARI?

Poi Mariano Catanzaro non può però fare a meo di parlare di Valentina Dallari:

Con la Vale il giorno più bello è stato sicuramente quello dell’esterna a sorpresa che mi ha organizzato, quella è una giornata che porterò sempre nel cuore e posso pure dirti che tutti i bigliettini che mi ha fatto e il cartellone con scritto Ricominciamo da qui io ce li ho conservati, e li porterò sempre con me nel mio cassetto dei ricordi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>