Uomini e Donne, aggiornamenti su Mariano Catanzaro e Valentina Pivati

di Eleonora Costa 798 views0

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati sono stati tra i protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne. Sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi e nessuno avrebbe scommesso su di loro ma hanno passato le prime settimane insieme nel tentativo di conoscersi meglio. Negli ultimi giorni, però, qualcosa è cambiato. Niente più foto insieme sui social, niente più apparizioni pubbliche. Che cosa è successo? Sono ancora insieme? Ecco gli aggiornamenti su Mariano Catanzaro e Valentina Pivati.

La coppia potrebbe essere in pausa di riflessione: ultimamente Mariano Catanzaro e Valentina Pivati non si frequentano ma i più attenti avranno notato che i due non hanno smesso di seguirsi su Instagram. Nelle ultime ore, poi, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato sui social una frase particolare che recita: “I dettagli fanno la differenza. E la differenza la fa sempre chi li nota, i dettagli“.

Cosa intenderà la milanese? Per il momento i diretti interessati non hanno confermato né tantomeno smentito una presunta rottura. E allora, non ci resta che attendere per avere aggiornamenti su Mariano Catanzaro e Valentina Pivati…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>