Uomini e Donne, Fabio Colloricchio spiega qual è la sua donna ideale

di Eleonora Costa 78 views0

Fabio Colloricchio è il nuovo tronista di Uomini e Donne: l’italo-argentino, ex corteggiatore di Teresa Cilia, tratta le caratteristiche della sua donna ideale in una intervista a Vero che scalda i cuori delle tante fan che in questi mesi di esposizone mediatica gli hanno dimostrato grande affetto.

Fabio Colloricchio dice di stare cercando una ragazza normalissima che non sia però gelosa: il tronista di Udine infatti fa un lavoro particolare che lo mette spesso in contatto con la gente e quindi ha bisogno di lavorare in tutta tranquillità. Lo spiega bene nell’intervista.

A Uomini e Donne cerco una ragazza dalla grande personalità e per quanto riguarda l’aspetto fisico, cerco qualcuna che abbia dei tratti simili a quelli di una bambola. Non a caso Teresa mi aveva colpito per il suo naso piccolo

JONAS BERAMI COMMENTA FABIO COLLORICCHIO SUL TRONO DI UOMINI E DONNE

Poi Fabio Colloricchio spiega perché non vorrebbe una fidanzata gelosa.

Detesto le ragazze gelose. Facendo l’istruttore di fitness, mi ritrovo spesso a lavorare con belle donne, ma fa parte della mia professione e quando sono fidanzato, la mia ragazza non ha nulla da temere perché sono una persona seria e mi comporto bene.

E su Teresa Cilia, qual è adesso il pensiero del tronista di Uomini e Donne?

Ero molto preso da lei, ma non ho mai dichiarato di esserne innamorato. Se Teresa dovesse tornare? Non la manderei via, ma certamente non le renderei le cose facili: dovrebbe lottare tantissimo per riconquistarmi!

Photo Credits | Facebook Fabio Colloricchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>