Uomini e Donne, Chicco Nalli geloso di Fabio Colloricchio?

di Eleonora Costa 148 views0

Chicco Nalli e Tina Cipollari fanno coppia fissa ormai da tempo e tra alti e bassi (mai nascosti dai due) la storia va avanti. Ma ai microfoni di Radioattivi, trasmissione in onda su Radio Club 91, l’opinionista di Uomini e Donne dice che il marito qualche tempo fa le ha chiesto lumi su chi fosse quel corteggiatore argentino che tanto la ammaliava nella trasmissione di Maria De Filippi.

E il corteggiatore argentino al quale Chicco Nalli si riferiva era appunto Fabio Colloricchio che poi è stato scelto da Maria De Filippi per rivestire il ruolo di tronista nel trono classico che vede attualmente protagonisti anche Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi. Tina Cipollari, in radio, dice che a suo marito ha riposto rimanendo sul vago e dicendo che si trattava solo di lavoro ma ha ammesso di avere per davvero un debole per Fabio Colloricchio che ha sempre difeso a spada tratta anche nel periodo in cui era corteggiatore di Teresa Cilia.

TINA CIPOLLARI CONTRO CHI CRITICA FABIO COLLORICCHIO: FALLITE, DEPRESSE E INVIDIOSE

Insomma il feeling tra Tina Cipollari e Fabio Colloricchio è evidente e anche se l’italo-argentino è poco più che un ragazzino, la romana non smette di riempirlo di complimenti e ogni volta in studio, durante le sue performance canore nelle quali ultimamente spesso si esibisce, non manca di lanciargli qualche segnale.

CHICCO NALLI, STANCO DI ESSERE SOLO IL MARITO DI TINA CIPOLLARI

Lo fa in modo scherzoso, è ovvio, ma nemmeno troppo. Fa bene dunque Chicco Nalli a essere geloso di Fabio Colloricchio? Sì, dice scherzosamente Tina Cipollari ai microfoni di Radioattivi…

Photo Credits | Facebook Kikò Nalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>