Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Nicole Mazzocato sbotta su Facebook contro i fan

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato sbotta su Facebook contro i fan

Spread the love

Nicole Mazzocato sta attraversando un momento delicato: la storia con Fabio Colloricchio, conosciuto due anni fa a Uomini e Donne, è in stand by e la ex corteggiatrice è piuttosto nervosa. E proprio per questo sbotta con coloro che, su Facebook, le chiedono informazioni sulla sua vita privata.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne non vuole (giustamente) dare troppe informazioni e si limita a ribadire, come peraltro aveva già fatto nei giorni scorsi, di stare attraversando una fase delicata della sua storia. Ecco quanto scritto dalla 26enne di Belluno in uno sfogo, amarissimo, contro i fan troppo invadenti:

UOMINI E DONNE, FABIO COLLORICCHIO E NICOLE MAZZOCATO SI SONO LASCIATI?

Non è un momento facile in tante cose, a me di attirare la tua attenzione importa meno di zero! Ho dei problemi ben più gravi! Andate a rompere i maroni a chi vi piglia per il culo tutti i giorni in TV! Io ho scelto già 2 anni fa di non farlo! Quindi non venite qui ad accusare perché siete ridicoli e fuori luogo! Io sono libera di scrivere e dire ciò che voglio e non ho obblighi di alcun tipo di dire a voi che cosa è successo! Abbiamo dei problemi e questo l’ho già detto! Cercate di farvi una passeggiata o impiegare il vostro tempo in altro modo! La nostra storia per voi non dev’essere una questione di vita o morte. In fin dei conti non siamo stati né siamo così importanti! Quindi suvvia… lasciate perdere.

Servitanno le parole di Nicole Mazzocato a placare la curiosità di tanti?

Lascia un commento