Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto svelano la data del matrimonio

Uomini e donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto svelano la data del matrimonio

Se la maggior parte delle coppie di Uomini e donne alla fine scoppiano (vedi Teresanna Pugliese e Francesco Monte, vedi Anna Mufanò ed Emanuele Trimarchi, vedi Flavia Fiadone e Tommaso Scala tanto per citare gli ultimi esempi) sembra che la relazione fra Cristian Galella e Tara Gabrieletto vada ancora a gonfie vele tanto che per loro starebbero per arrivare i fiori d’arancio.

Cristian e Tara orma fanno coppia fissa da due anni a questa parte, da quanto è scoppiato l’amore negli studi di Uomini e donne e dopo la convivenza adesso starebbero organizzando le nozze. È stata anche decisa la data o meglio sarebbe stata fornito qualche dettaglio ulteriore sulle nozze: Tara e Cristian dovrebbero convolare a nozze entro l’estate del 2015. Insomma c’è ancora tempo per poter pensare a tutto, ma la notizia sembrerebbe certa dato che è stata confermata dallo stesso Cristian che in sostanza ha lasciato intendere che Tara gli ha lanciato un vero e proprio ultimatum.

CRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO PRESTO SPOSI?

Intervistato nel corso di un raduno per Tara e Cristian organizzato un paio di giorni fa a Roma, l’ex tronista ha parlato del rapporto con la fidanzata che ormai avrebbe deciso di sposare. La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e donne convive da due anni a questa parte a Vigevano dove gestisce un negozio di abbigliamento. Insomma le loro strade sentimentali e professionali si sono incrociate, ma fino a questo momento era sempre stata Tara a sognare il matrimonio e a parlare di nozze. Cristian fino a questo momento aveva sempre nicchiato sulle richieste della fidanzata, ma pare proprio che a questo punto dovrà cedere al suo ultimatum…

Photo Credits |Facebook

Lascia un commento