Uomini e Donne, Eleonora Rocchini: dedica d’amore a Oscar Branzani

di Ma.Ma. 1.498 views0

E’ già tempo di dediche importanti sui social per Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, appena usciti da Uomini e Donne: ma si sa che tronisti e corteggiatrici spesso bruciano le tappe, salvo poi tornare sui loro passi in tempi record. Dopo la dedica al miele del tronista ex di Chiara Biasi, ecco che arriva anche la toscana a rincarare la dose.

Eleonora Rocchini pubblica su Instagram una foto che la ritrae insieme a Oscar Branzani e a corredo mette una dedica d’amore vera e propria.

Quando ti ho visto la prima volta pensavo non avessimo niente da condividere se non quattro chiacchere in amicizia. Poi, forse i tuoi occhi, forse i miei nei tuoi, mi hanno svelato che … I limiti che avevo svanivano ogni volta che mi guardavi, perché lo facevi nello stesso modo in cui ogni donna, vorrebbe essere guardata. E da lì oltre che un amicizia é nato un amore, che va oltre le apparenze, oltre alle circostanze e oltre ai giudizi !!E se vuoi avere paura, vabene, ma abbi paura insieme a me!

Almeno per il momento, dunque, sembra andare bene la storia nata tra i due protagonisti di Uomini e Donne, ma tutti ovviamente si chiedono quando potrà durare. Oscar Branzani è approdato tardissimo nel programma di Maria De Dilippi pre prendere il posto di Lucas Peracchi e avuto due mesi scarsi per conoscere le sue corteggiatrici. Alla fine ha scelto la vulcanica, Eleonora Rocchini, colei che fin dall’inizio lo aveva colpito. E staremo a vedere quanto, insieme, andranno lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>