Eleonora Rocchini commenta l’aspetto fisico di Chiara Biasi

di Ma.Ma. 2.664 views0

Da quando si è fidanzata con Oscar Branzani non c’è pace per Eleonora Rocchini, continuamente paragonata all’ex del tronista, la fashion blogger Chiara Biasi. E per la prima volta da quando è terminato Uomini e Donne, ha commentato l’aspetto fisico della sua rivale che peraltro è già stato ampiamente criticato sui social con tante persone convinte che la fashion blogger più famose del momento sia anoressica.

Il commento di Eleonora Rocchini non è però all’insegna della cattiveria, come qualcuno potrebbe pensare. La toscana si dimostra persona intelligente e, intervenendo sui social, chiede solo di essere lasciata in pace e di non essere costantemente paragonata a Chiara Biasi che peraltro nemmeno conosce. Ecco quanto scritto dalla ex corteggiatrice di Uomini e Donne sui social:

CHIARA BIASI, SONO UNA TAGLIA 38 MA NON SONO ANORESSICA

E’ brutto vedere e leggere certi commenti da una donna, le donne dovrebbero spalleggiarsi e non offendersi a vicenda! Posso pure essere brutta ma davvero merito tutta questa cattiveria? Tutto ciò solo per non avere il fisico di Chiara? Lei è bellissima e io non conoscendola mai mi permetterò di giudicarla solo per quello che la gente dice di lei, non mi soffermo all’apparenza o alle malignità della gente, invece voi lo fate con me! Dobbiamo per forza essere tutte belle? Tutte alte, magre.. per meritare un sorriso da parte delle persone? Rimango davvero male da tutta questa cattiveria.

ELEONORA ROCCHINI, DEDICA D’AMORE A OSCAR BRANZANI

Insomma Elenonora Rocchini cerca di gettare acqua sul fuoco per non alimentare ulteriormente il gossip: ci riuscirai?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>