Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, arriva Chiara Biasi per riprendersi l’ex Oscar Branzani?

Uomini e Donne, arriva Chiara Biasi per riprendersi l’ex Oscar Branzani?

Spread the love

Chiara Biasi è una delle fashion blogger più famose, Oscar Branzani è il suo ex, scelto da Maria De Filippi per rivestire il ruolo di tronista a Uomini e Donne. Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe esserci una gran bella sorpresa per le corteggiatrici del deejay tronista. A lanciare la succosa indiscrezione è Dagospia.

Nella rubrica curata da Damiano Rota si dice che a Uomini e Donne potrebbe fare a breve capolino proprio Chiara Biasi, molto amata sui social (pensate che solo su Instagram vanta quasi un milione di follower).

Pare che la single di ritorno Chiara Biasi potrebbe tornare scendere le scale di “Uomini e Donne” per riprendersi il collega e ex fidanzato Oscar Branzani, quasi un flop come tronista… Forse meglio che abdichi e torni ai suoi social…

CHIARA BIASI, SONO UNA TAGLIA 38 MA NON SONO ANORESSICA

In effetti l’avventura di Oscar Branzani a Uomini e Donne sta andando piuttosto a rilento. E’ vero che il tronista è arrivato da poco, per sostituire Lucas Peracchi scoperto dalla redazione nei suoi accordi con Giulia Carnevali, ma è altrettanto vero che in queste settimane non ha di certo lasciato il segno come invece sta facendo il compagno di avventura Andrea Damante che sta molto simpatico – e si vede lontano un miglio – anche alla padrona di casa Maria De Filippi. Il percorso di Oscar Branzani invece sembra essere così lineare tanto da annoiare ed ecco perché Dagospia ipotizza un ritorno dell’influencer sui social dove senza dubbio si trova più a suo agio che in televisione.

Lascia un commento