Eleonora Rocchini, Oscar Branzani mi aiuta a arrivare a fine mese

di Ma.Ma. 3.070 views0

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani sono ormai una coppia e la toscana ammette che il compagno, grazie ai soldi rimediati nelle tante serate in giro per tutta Italia, l’aiuta economicamente per arrivare a fine mese. Non ci vede niente di male in tutto questo la ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si rende protagonista di qualche risposta seccata data ai fan che l’hanno accusata si fruttare l’ex tronista per una questione di soldi.

E sui social, così, Eleonora Rocchini sbotta:

Ogni lavoro esige rispetto, ogni lavoro che non nuoce alla salute degli altri. Io non do fastidio a nessuno, sono una ragazza come tante altre, lavoro e conduco una vita da persona comune, se ho il fidanzato che svolge un lavoro diverso e mi aiuta a fare qualche soldino in più per arrivare a fine mese, HAI PROBLEMI???

UOMINI E DONNE, ELEONORA ROCCHINI: DEDICA D’AMORE A OSCAR BRANZANI

Poi torna sul lavoro del compagno Oscar Branzani, che ha basato la sua popolarità sul web e Instagram soprattutto tanto da guadagnarsi la chiamata di Maria De Filippi per Uomini e Donne come tronista.

Io ho solo detto di non far girare la propria vita su chi ha più like o più follower, non ho mai criticato chi lavora in questo ambito senza perdere la propria persona!

Insomma pare avere le idee chiare Eleonora Rocchini che già durante il corteggiamento a Oscar Branzani aveva dato prova di avere un carattere piuttosto peperino che tanto piaceva alla padronda di casa Maria De Filippi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>