Marco Fantini, dichiarazione a Beatrice Valli su Facebook: se il mio amore più grande

di Ma.Ma. 276 views0

Prosegue a gonfie vele la storia tra Marco Fantini e Beatrice Valli che si sono conosciuti a Uomini e Donne in questa stagione televisiva e sono usciti insieme dal programma. Oggi i due piccioncini vivono insieme felici e spensierati e per il cameriere 22enne di Carpi, la tronista Anna Munafò sembra essere solo uno sbiadito ricordo.

Su Facebook Marco Fantini lascia l’ennesima dedica alla fidanzata Beatrice: Sei il mio amore più grande, a corredo di una foto che lo ritrae insieme alla sua ex corteggiatrice nel bagno di casa, mentre si lava i denti. D’altronde che Marco Fantini e Beatrice Valli abbiano già avviato la convivenza si sapeva: a dispetto della loro giovane età i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno deciso di bruciare le tappe e di fare un passo già così importante per fare crescere la loro storia. Insieme la scorsa settimana sono tornati negli studi di Canale 5 nei quali si sono conosciuti per registrare Uomini e donne E Poi, che ha ripercorso la loro storia nel programma di Maria De Filippi che ha chiuso i battenti a fine maggio.

BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI SI SPOSANO

Tra i programmi futuri di Marco Fantini e Beatrice Valli c’è già il matrimonio, così come entrambi hanno affermato dichiarandosi innamoratissimi l’uno dell’altra. Insieme alla coppia, che pare essere rodatissima, c’è anche il figlioletto di lei di un anno con il quale Marco Fantini sembra andare d’accordissimo. Insomma a questo quadretto familiare non manca però proprio niente…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>