Elisabetta Canalis, fotoritocco maldestro su Instagram

di Fabiana 2.690 views0

Bella, sportiva, di successo e con una (in)sana passione per i social e Instagram dove pubblica in continuo foto che ritraggono la sua quotinianità: Elisabetta Canalis regala l’ennesimo scatto ai followers e non riesce a resistere alla tentazione del ritocchino.


Che viene fatto impietosamente notare.

A segnalarlo è stato Alberto Dandolo di Dagospia con un messaggio su Facebook.

Devo confessarvi che ho un debole per Elisabetta “C…lis”. È stata per anni mia vicina di casa ( poi io ho optato per la periferia) e vi assicuro che e’ assai simpatica. Na pazza! Un famosissimo fotografo mi ha mandato sta foto di Elisabetta facendomi notare che e’ totalmente photoshoppata ( da notare la anomalia della curva della parete alle spalle della bottiglia di birra!). “C…lis” , credimi …non ne hai bisogno di modificare la tua immagine! Tu, proprio no!

Scrive Dandolo commentando uno scatto di qualche tempo fa in cui la Canalis beve da una bottiglia di birra: e a ben guardare la linea della porta pare davvero anomala e irreale lasciando intendere che la foto sia stata ampiamente ritoccata e che quello che vediamo non sia affatto vero.

ELISABETTA CANALIS E MELISSA SATTA, RITOCCHINO DAL CHIRUEGO ESTETICO?

Insomma anche la Canalis scivola sul fotoritocco nonostante non ne abbia bisogno anche se adesso comincia a circolare il dubbio, più che lecito, che anche qualche altra foto (magari in bikini) di quelle che pubblica sul suo profilo e che sembra naturalissima. Nessun commento da parte della ex velina che si divide fra Milano e gli States dove vive con la bellissima famiglia composta dal marito Brian Perri e dalla figlioletta Skyler Eva.

photo credits| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>