Uomini e Donne, la ex corteggiatrice Claudia Borroni si è sposata

di Ma.Ma. Commenta

Vi ricordate della ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia Borroni? Ha animato la trasmissione di Maria De Filippi molti anni fa e fu scelta dal tronista Samuele Nardi con il quale è stata fidanzata un anno, salvo poi lasciarsi peraltro in modo non proprio idilliaco. Oggi Claudia Borrini si è sposata con il fidanzato Luca, conosciuto appena due anni fa.

claudia_borroni

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne si racconta a Isa&Chia:

Io e Luca ci siamo conosciuti nel 2013 in fiera a Milano: lui promuoveva Youexpo.com, la sua agenzia di comunicazione, e mi chiese subito di collaborare, infatti dopo pochissimi giorni già mi trovai a realizzare delle video interviste per un suo progetto. Abbiamo poi iniziato a frequentarci uscendo spesso a cena, ma come amici. Parlavamo di tutto e ci trovavamo benissimo, ma entrambi avevamo già una relazione sentimentale in atto. Passati 7/8 mesi in cui per lavoro ci incrociavamo spesso, ci siamo ritrovati single e sempre più vicini: il 19 dicembre 2013 è stata la prima notte in cui, post festa natalizia della sua agenzia, mi ha proposto di non tornare tutta sola a Milano ma di fermarmi a dormire da lui a Lodi e… tataaaaan, non me ne sono più andata!

CLAUDIA BORRONI PARLA DELLA ROTTURA CON SAMUELE NARDI

Claudia Borroni e il suo fidanzato hanno abbastanza bruciato le tappe ma, come dice lei, tutto è venuto in modo semplice:

Siamo stati abbastanza rapidi, dai: in due anni e mezzo ci siamo fidanzati, abbiamo convissuto ed il 1 giugno 2016 ci siamo sposati. Abbiamo il desiderio di ingrandire presto la famiglia, ma prima ci godremo la nostra luna di miele in Thailandia a metà agosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>