Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Noemi cambia idea e corteggia Andrea Cerioli

Uomini e Donne, Noemi cambia idea e corteggia Andrea Cerioli

Spread the love

Ribaltone nel trono classico di Uomini e Donne, quello che vede protagonisti Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli in una stagione che, mai come queat’anno, è particolarmente scoppiettante causa il carattere piuttosto fumino di tutti e tre i protagonisti del programma di Maria De Filippi. Nell’ultima puntata registrata, che andrà in onda dopo Befana, ecco che succede l’imprevedibile: Noemi decide di passare tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli, lasciando di stucco un po’ tutti, Jonas Berami in primis.

Sì perché fino alla settimana prima delle vacanze di Natale, la corteggiatrice Noemi si era dichiarata davvero molto presa dal tronista spagnolo e aveva affermato con certezza di soffrire molto le attenzioni che l’attore riversava sulla nemica Rama Lila. Nessuno quindi si sarebbe aspettato le dichiarazioni della romana che invece si presenta a Uomini e Donne e dichiara di avere cambiato idea.

Mi sono resa conto di pensare molto più ad Andrea che a Jonas quindi se lui vorrà darmi la possibilità vorrei approfondire la nostra conoscenza per vedere se può nascere qualcosa

Basìto Jonas Berami che, scherzando ironicamente, si chiede se potrà adesso mettersi a corteggiare Sharon (che è tra le fila di Andrea Cerioli). Anche la stessa Maria De Filippi, per la verità, si mostra piuttosto sorpresa ma chiaramente la padrona di casa non impedisce alla romana di passare tra le corteggiatrici di Andrea Cerioli, sempre che lui voglia. E il bolognese in effetti dice di voler conoscere meglio la romana, sulla quale fino ad ora non aveva nutrito alcun tipo di interesse visto che corteggiava Jonas Berami.

Photo Credits | Facebook Uomini e Donne

Lascia un commento