Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Alessandro Muriglio contro Jonas Berami: Sei un nano

Uomini e Donne, Alessandro Muriglio contro Jonas Berami: Sei un nano

Spread the love

Il duello a distanza tra Jonas Berami e Alessandro Muriglio, protagonisti – seppur in vesti differenti – a Uomini e Donne, sta creando non poco scompiglio sul web. L’ex corteggiatore di Teresa Cilia (ex perché la siciliana ha deciso di eliminarlo nell’ultima puntata) critica pesantemente il tronista spagnolo appositamente voluto in trasmissione da Maria De Filippi e lo apostrofa come nano, facendo insorgere la pagina ufficiale Facebook del tronista. Dopo il salto vediamo come è andata la vicenda.

Jonas Berami fa presente a una delle sue corteggiatrici che non ama il fatto che lei lavori in discoteca. Una frase che chiaramente fa discutere in studio ma lo spagnolo si dice estremamente convinto del suo pensiero. Peccato però che Jonas Berami sia uno che le discoteche le frequenta spesso in veste di special guest. Questo particolare manda su tutte le furie Alessandro Muriglio (che in discoteca ci lavora per arrotondare) il quale su Facebook non ha pietà per lo spagnolo:

Sabato 18, Jonas è ospite nella disco dove lavoro io! Gli diamo 3.500 euro a quel nano… a lui non piacciono questi posti però ahahah

Immediata la replica sulla pagina Facebook di Jonas Berami con gli amministratori in prima linea per difendere il loro beniamino.

Volevamo precisarti che Jonas ha detto non gli piacciono questi posti ma parlava come lavoro per una donna. Per lavoro ci può stare, chiunque per lavoro va in questi locali. Hai scritto diamo 3500 euro per una serata. Ma scusa, li dai tu? Lo hai definito nano, fai tesoro delle tue parole, invidioso

Foto | Facebook

Lascia un commento