Virginia Stablum, ex corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Nicolò Brigante, è stata insieme a Ignazio Moser. Ma la storia è acqua passata per la veronese che adesso è di nuovo felice in amore al fianco dell’ex tronista siciliano conosciuto nel programma di Maria De Filippi.
Intervistata da Nuovo Tv su Ignazio Moser, Virginia Stablum ha detto:
Con il mio ex, Ignazio Moser, non ci sentiamo più. Non provo alcun rancore nei suoi confronti, ma ormai ho voltato pagina e il futuro lo immagino con Nicolò al mio fianco!
Uomini e Donne, Nicolò Brigante parla dopo la scelta
E Ignazio Moser, durante il Grande Fratello Vip, aveva detto a Cristiano Malgioglio:
Per tanto non ne ho parlato con nessuno, ma penso che parlarne è l’unica maniera per venirne fuori. Ti vengono fuori cose che pensavi di aver rimosso. Quello che me l’ha fatta tornare in mente è stato vedere lei (Giulia De Lellis, ndb) impegnata in una situazione sentimentale che tutti vorrebbero (con Andrea Damante, ndb). La invidio ma al tempo stesso questa cosa mi fa molta paura. Questo mi frena. Ho avuto alcune ragazze dopo di lei, ed ero io ogni volta, al momento della svolta, a fare un passo indietro. Lei torna sempre, a scadenze. L’ultimo strascico con lei è emerso neanche tre mesi fa, è una cosa malata