Grande Fratello 16, Ambra Lombardo: messaggio a Tina Cipollari

di Ma.Ma. 336 views0

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello 16, Ambra Lombardo era fidanzata. Ma l’incontro con Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha portato l’insegnante a rivoluzionare la sua vita in modo totale.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, la ex gieffina Ambra Lombardo lancia un messaggio proprio a Tina Cipollari, madre dei tre figli di Chicco Nalli. E dice:

Tina Cipollari? Mi piace. Vorrei dirle che la stimo e che può stare serena, perché sono una ragazza perbene. Inoltre, non sono una donna di spettacolo, il mio mestiere è quello di professoressa: se avessi recitato così bene, sarei stata un’attrice di Hollywood. Poi gli occhi non mentono e la mia commozione l’hanno vista tutti gli italiani. Mi ha scritto il fratello di Kikò, dicendomi che tifa per me. Come anche sua nipote. Sono stati carini e mi hanno detto che ci vedremo presto

Grande Fratello 16, Tina Cipollari sbotta sui social dopo il bacio tra Chicco Nalli e Ambra Lombardo

E allora chissà se arriverà la risposta della vulcanica opinionista di Uomini e Donne che per la verità era già intervenuta sulla storia nata tra l’ex marito e Ambra Lombardo all’interno della casa del Grande Fratello 16…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>