Antonio Brosio a Verissimo, ecco tutta la verità su Valeria Marini

di Ma.Ma. Commenta

'Cleopatra' Premiere - The 66th Annual Cannes Film Festival

La fine del matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone ha infiammato il gossip delle ultime settimane e a finirci nel mezzo è stato Antonio Brosio, ufficialmente grande amico della showgirl sarda, che per un momento è stato anche indicato come causa della rottura imminente tra la showgirl e l’imprenditore. Ai microfoni di Verissimo, nella puntata in onda domani, Antonio Brosio parlerà della vera natura del rapporto con Valeria Marini.

Un rapporto fatto solo ed esclusivamente di affetto ma che non è mai andato oltre una semplice amicizia. Antonio Brosio spiega di conoscere Valeria Marini da un paio di anni: “Ci siamo conosciuti grazie ad amici in comune e non ci siamo mai frequentati come lo stiamo facendo adesso. Lei, in un periodo difficile della mia vita, mi è stata vicino. Di conseguenza lo sto facendo anch’io. Valeria è unica e lo riconfermo pubblicamente perché è una donna che dà sempre felicità agli altri nonostante le ferite che la vita le ha dato. Ora mi sto sentendo con lei. Ci ha avvicinato anche la nostra fede“.

Antonio Brosio ha però smentito di avere un flirt in corso con Valeria Marini e aggiunge che le foto che lo hanno immortalato a Formentera insieme a lei vedevano, per la verità, anche al presenza di altre persone che sono state però tagliate. “Eravamo io, Valeria e i miei amici più cari che stiamo sempre insieme e non vengono mai inquadrati nelle foto. In quelle foto non eravamo mai da soli. Ho pubblicato anche delle foto su Instagram perché non ci vedo nulla di male“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>