Divorzio Marini-Cottone, è colpa di Antonio Brosio?

di Eleonora Costa 171 views0

Quando c’è una crisi o, peggio ancora, un divorzio in corso, si sa che le voci si sprecano: chi ha lasciato chi, lei ha tradito lui, no è stato lui a metterle le corna. A questa tiritera non sfugge Valeria Marini, che oggi è la protagonista della copertina di Diva e Donna. Secondo la rivista, dietro al divorzio tra la showgirl sarda e il marito Giovanni Cottone ci sarebbe Antonio Brosio, imprenditore di undici anni più giovane della showgirl.

Insomma la showgirl avrebbe perso la testa per un altro uomo e per questo motivo avrebbe chiesto la separazione dal marito con la prima udienza che, stando alle ultime notizie, sarebbe stata fissata per il prossimo 6 maggio, in pratica ad un anno esatto dalla celebrazione del matrimonio (che era stato fatto il 5 maggio scorso).

SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE IN GIRO VALERIA MARINI PER IL DIVORZIO

E’ ovvio che per il momento si tratta solo di ipotesi sulle quali però il settimanale Diva e Donna sembra puntare parecchio. Secondo la rivista in questione, Valeria Marini starebbe frequentando Antonio Brosio già da qualche tempo e avrebbe deciso di procedere con la separazione da Giovanni Cottone anche per uno sgarbo che l’uomo avrebbe fatto a Gigi D’Alessio, grandissimo amico di Valeria Marini (non a caso era stato scelto dalla sposa come testimone).

Insomma il comportamento non irreprensibile del marito Giovanni Cottone, unito alla sbandata per l’imprenditore Antonio Brosio, avrebbe portato la Valeriona Nazionale a tornare sui suoi passi. Attendiamo nuovi particolari sulla vicenda…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>