Aurelio De Laurentiis prende in giro Ilaria D’Amico per il flirt con Gigi Buffon

di Gianni Puglisi 163 views0

La vittoria del Napoli sulla Juventus ha infiammato i tifosi partenopei e il presidente Aurelio De Laurentiis che ieri sera ha gioito in tribuna per i tre punti ottenuti contro la capolista che rilanciano le ambizioni della sua squadra. Ma il presidente del Napoli, in pieno clima sfottò, si è divertito a prendere in giro via Twitter la giornalista di sky, Ilaria D’Amico.

Sono andato a sky perché volevo consolare Ilaria D’Amico ma purtroppo non era in trasmissione. Peccato“. Poche parole che sanno molto di presa in giro verso la conduttrice di Sky Calcio Show, finita al centro del gossip, nelle ultime settimane, per il flirt (mai confermato, per la verità, dai diretti interessati) proprio con il portiere della Juventus Gigi Buffon il quale, a causa della sbandata presa per la giornalista Sky, avrebbe addirittura mollato la moglie Alena Seredova.

E così, a poche ore dalla vittoria sulla Juventus, Aurelio De Laurentiis non ha perso l’occasione per punzecchiare Ilaria D’Amico. Difficile infatti pensare che il presidente del Napoli abbia voluto prendere in giro la giornalista per la sua fede juventina (Ilaria D’Amico non ha mai svelato per quale squadra tifi, atteggiamento questo tipico di chi fa il suo mestiere); è più plausibile pensare che Aurelio De Laurentiis abbia voluto infierire sulla D’Amico proprio alla luce degli ultimi rumors che la vorrebbero in love con Buffon.

Insomma tempi duri per la giornalista di Sky, paparazzata proprio pochi giorni fa in lacrime, in macchina, vicina all’ex compagno Rocco Attisani. Probabilmente Ilaria D’Amico paga un periodo di forti tensioni, con le voci di gossip che per molti giorni l’hanno travolta. E nonostante lei abbia più volte detto di sentirsi serena, probabilmente non è così. Adesso arriva pure la presa in giro del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis: il quadro è perfetto!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>