Giovanni Cottone sbugiarda Valeria Marini

di Eleonora Costa 89 views0

Sembrava fosse amore… e invece il matrimonio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone è destinato ad essere argomento discusso nelle aule di qualche Tribunale. Sì, perché la showgirl e l’imprenditore non si sono lasciati per niente bene con la sarda che ha annunciato di volere chiedere l’annullamento alla Sacra Rota perché il matrimonio non si sarebbe consumato.

Cosa che appare davvero molto strana e che viene smentita categoricamente da Giovanni Cottone ai microfoni di Rtl 102.5. L’imprenditore per prima cosa sbugiarda la moglie (o forse dovremmo già chiamarla ex), quindi dice la sua in merito alle dichiarazioni rilasciate da Valeria Marini. Avete perso il filo? Le riepiloghiamo. La sarda avrebbe accusato Giovanni Cottone di avere trattato sempre male la suocera, alludendo poi spesso e volentieri a presunti guai economici del marito.

VALERIA MARINI, ECCO PERCHÉ IL MATRIMONIO CON GIOVANNI COTTONE È FINITO

Che ovviamente, di fronte ad accuse così pesanti, ha detto la sua in merito negando di avere maltratto la suocera (“Non ce ne sarebbe stato motivo“) e ribadendo che per fortuna le sue condizioni economiche sono tutt’altro che disastrose (beato lui!). Insomma tutte le cose affermate da Valeria Marini sarebbero solo un maldestro tentativo di screditarlo. Giovanni Cottone non è assolutamente intenzionato a procedere per l’annullamento del matrimonio, come invece vorrebbe fare Valeria Marini.

E qualcosa ci dice che il divorzio Marini-Cottone terrà banco ancora per molto tempo sulle pagine dei settimanali di cronaca rosa visto che i due (ex) coniugi tutto ci sembrano tranne che in pace…

Foto | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>