Home » matrimoni » Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sposi nel 2017?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sposi nel 2017?

Spread the love

Ma quale crisi? Sembra che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio siano finalmente pronti per i fiori d’arancio: se solo pochi giorni fa si era scatenato l’ennesimo gossip sulla presunta crisi di coppia, adesso arriva la notizia delle nozze.


Non è certo la prima volta che si vocifera del matrimonio fra i due cantanti, ma fino a questo momento le voci non avevano trovato alcun tipo di fondamento.

Ora, stando alle indiscrezioni (lanciate da Fanpage) la cerimonia dovrebbe essere celebrata il 10 settembre del 2017 a Roma nella lussuosa villa dove vivono ormai da anni. Un modo forse per mettere a tacere definitivamente le malelingue e distrarre l’attenzione? Solo pochi giorni fa Diva e donna parlava di un periodo di allontanamento nella coppia a causa di una ritrovata complicità di D’Alessio con la ex moglie Carmela Barbato.

In più, la svolta sexy della Tatangelo sembrava non fosse troppo gradita a D’Alessio. La cantante però aveva subito replicato via social utilizzando l’arma dell’ironia (e senza neppure risparmiarsi un errore ortografico) mettendo a tacere le voci di qualsiasi incomprensione di coppia pubblicando uno scatto in famiglia con il compagno. Adesso arriva la notizia delle nozze che nessuno dei due ha voluto commentare. D’altra parte la cantante, madre di Andrea e compagna di D’Alessio da oltre dieci anni, aveva sempre detto di sognare il matrimonio, salvo poi rettificare le sue dichiarazioni.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO IN CRISI, ARRIVA LA SMENTITA

Il matrimonio non è nei miei progetti immediati né una cosa alla quale pensiamo. Adesso sono 9 anni che stiamo insieme, 8 di convivenza e fra me e Gigi non cambierebbe nulla.

Aveva detto qualche tempo fa.

Quando ci sposiamo, lo saprete a cose fatte.

Aveva aggiunto di recente la cantante che non ha mai negato di sognare ancora di indossare l’abito bianco.

Lascia un commento