Home » matrimoni » Matrimonio Bocci-Chiatti, Raoul Bova e Riccardo Scamarcio testimoni Vip

Matrimonio Bocci-Chiatti, Raoul Bova e Riccardo Scamarcio testimoni Vip

Spread the love

Il matrimonio tra Marco Bocci e Laura Chiatti non è stato ancora ufficializzato ma dovrebbe essere celebrato il prossimo luglio: nel frattempo stanno già circolando i nomi dei possibili testimoni Vip della coppia che a breve potrebbe convolare a nozze in quel di Perugia, secondo quanto emerso dalle prime indiscrezioni.

I testimoni Vip al matrimonio tra Laura Chiatti e Marco Bocci potrebbero essere Raoul Bova e Riccardo Scamarcio: entrambi attori ed entrambi, dunque, colleghi degli sposi. A lanciare l’indiscrezione, che per il momento non trova conferme, sono i colleghi di GossipBlog che riportano alcune voci che girano insistentemente in quel di Perugia, dove la coppia si dovrebbe sposare il 4 di luglio. Riccardo Scamarcio sarebbe il testimone di Laura Chiatti, mentre Raoul Bova testimonierebbe per Marco Bocci.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, AMORE A GONFIE VELE: NUOVA FOTO SUI SOCIAL

Tutto però per il momento è solo una ipotesi anche se potrebbe essere visto che Riccardo Scamarcio è in ottimi rapporti con la sposa e Raoul Bova e Marco Bocci non sono solo colleghi (hanno recentemente lavorato insieme in un film che li vedrà nelle sale cinematografiche nel 2015 e nel quale vestono i panni di due omosessuali) ma anche ottimi amici.

Insomma fervono i preparativi per una delle coppie più seguite dal gossip dlle ultime settimane. Le prime foto di Marco Bocci insieme a Laura Chiatti avevano fatto gridare allo scandalo perché in molti pensavano che l’attore protagonista di Squadra Antimafia stesse ancora insieme ad Emma Marrone. ed invece la rottura tra i due era arrivata molto prima, anche se non era stata resa nota.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento