Home » modelle » Alena Seredova difende la storia con Gigi Buffon

Alena Seredova difende la storia con Gigi Buffon

Spread the love

Nelle scorse settimane l’ombra della crisi aleggiava sulla coppia formata da Alena Seredova e Gigi Buffon. Si diceva infatti che le cose tra la bellissima modella ceca e il portiere della Juventus e della nazionale non andassero proprio benissimo.

Gli indizi? Poche uscite mondane insieme, lui che si era levato la fede per girare uno spot e una intervista di lei a Tgcom nella quale diceva che Gigi Buffon come padre era abbastanza assente e che questa cosa pesava molto sulle spalle dei due bambini della coppia ai quali il padre mancava molto. Oggi però Alena Seredova esce allo scoperto per difendere la sua vita privata e la storia che la lega al portiere della Juventus ormai da tanti anni (anche se i due si sono sposati solo un paio di anni fa, dopo una lunga unione e due bambini).

ALENA SEREDOVA, I MIEI FIGLI SOFFRONO L’ASSENZA DEL PADRE GIGI BUFFON

La modella ceca non accetta che si parli di crisi tra lei e il marito perché le cose vanno invece bene: certo qualche litigio c’è, come in tutte le coppie di questo mondo, ma nessuna separazione all’orizzonte attende i due: “Non accetto che si getti fango sulla nostra vita privata“, ha detto la moglie di Buffon al settimanale nuovo che l’ha intervistata a seguito proprio delle insistenti voci di crisi che avevano fatto capolino questa settimana.

Facciamo poca vita mondana perché abbiamo due figli e tanti impegni più interessanti cui dedicarci“, ha poi voluto aggiungere la modella giustificando dunque le poche uscite mondane insieme al marito. D’altronde entrambi – sia Alena Seredova che Gigi Buffon – sono abbastanza pieni di impegni: lui diviso tra Juventus e Nazionale con ritiri e cose varie, lei concentrata principalmente sul suo ruolo di mamma che ha preferito alla sua professione di modella.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento