Alena Seredova e Alessandro Nasi, baci a Courmayeur

di Emma 152 views0

È una coppia che non ama affatto il gossip o stare al centro dell’attenzione, ma senza dubbio Alena Seredova e Alessandro Nasi continuano ad attirare non poca curiosità. E la loro storia procede a gonfie vele da qualche mese a questa parte come dimostrano gli scatti pubblicati da Novella 2000 che ha paparazzato la coppia in vacanza a Courmayeur.

Per loro una settimana bianca da vera e propria famiglia allargata con la presenza di Louis Thomas e David Lee, i figli che Alena ha avuto dall’ex marito Gigi Buffon, inseparabili dalla mamma.

La coppia formata dalla modella e dal manager di casa Agnelli però non rinuncia alla passione e si scambia baci ed effusioni sulla neve incurante dei paparazzi: i due in realtà sono sempre stati molti discreti tanto che il primo bacio rubato è apparso sui giornali solo la scorsa estate poco dopo l’ufficializzazione della loro storia.
Di certo per la Seredova il 2015 è stato un anno importante che le ha concesso di ritrovare inaspettatamente la serenità dopo un periodo difficile cominciato quando sono cominciate a circolare le voci della rottura con Buffon invaghito di Ilaria D’Amico. Le voci hanno trovato presto fondamento tanto che Buffon e la D’Amico hanno messo su famiglia con la nascita del piccolo Leopoldo Mattia.

ALENA SEREDOVA E GLI AUGURI DI NATALE, LA VITA È MERAVIGLIOSA

La Seredova d’altra parte si è sempre rifiutata di finire nel tritacarne del gossip non commentando in alcun modo la rottura con l’ex nei mesi scorsi, ma parlando del momento difficile che ha attraversato solo adesso che ha ritrovato la felicità accanto a Nasi. E se qualcuno aveva ipotizzato che potesse anche esserci una cicogna in arrivo, la Seredova per il momento ha smentito, ma senza escludere la possibilità di poter diventare mamma per la terza volta. Magari di una bella femminuccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>