Alena Seredova e gli auguri di Natale, la vita è meravigliosa

di Emma 166 views0

La vita è meravigliosa non è solo il titolo del celebre film di Frank Capra, classico del cinema americano, ma è anche la frase di auguri che Alena Seredova regala a tutti i suoi amici e followers.

La modella ceca ha pubblicato un lungo post su Facebook in cui appare accanto sorridente accanto a un grande albero di Natale. Accanto a lei, Louis Thomas e David Lee, i due figli nati dalla lunga relazione con Gigi Buffon, ormai suo ex marito.

E il 2015 che sta per concludersi è stato un anno davvero particolare per la modella che ha visto la fine del suo matrimonio con il portiere azzurro travolto dal colpo di fulmine per la giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

Tra poche settimane la giornalista e il portiere diventeranno genitori dato che la gravidanza della D’Amico è arrivata davvero agli sgoccioli, ma per Alena Seredova l’anno trascorso è stato ricco di soddisfazioni. Senza rilasciare interviste ovunque commentando la storia finita con Buffon, ha ritrovato la serenità e l’amore con Alessandro Nasi, manager di casa Agnelli ufficializzando la storia con lui solo pochi mesi fa.

ALENA SEREDOVA COMMENTA LA GRAVIDANZA DI ILARIA D’AMICO

E adesso ha festeggiato il Natale insieme ai suoi bambini ringraziando tutti coloro che nel corso di questi ultimi mesi le sono stati accanto. Per lei, un lungo e commovente messaggio che lascia intuire come le cose possano davvero capitare quando meno le si aspetta e come la vita possa riservare sempre nuove e gradite sorprese.

La vita è meravigliosa, toglie e dà, nasconde e svela. A me ha donato un anno di amore inaspettato, sorprendente e non richiesto da parte di tantissime persone. Ho ricevuto messaggi, commenti, lettere, abbracci veri e virtuali, parole di stima e di vicinanza da chi mi è sempre stato vicino e da chi non ho mai incontrato. Grazie. Grazie a ciascuno di voi. Mi avete aperto il cuore e ci avete riposto affetto e tenerezza. L’amore è sempre e solo l’unica risposta, a prescindere da tutto. Buon Natale e Buon Anno. Che sia per ciascuno di voi un momento di rinascita del cuore e nel cuore. Alena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>