Alena Seredova e Alessandro Nasi, è amore

di Fabiana 170 views0

Passeggiata romantica e cena a Torino per Alena Seredova e il nuovo compagno, il manager Alessandro Nasi.

Ormai sembra che la storia con il rampollo di casa Agnelli sia praticamente ufficiale tanto che la coppia ha deciso di non nascondersi più.

Paparazzati da Chi nella notte torinese insieme ad alcuni amici, Alena e Alessandro si sono scambiati qualche tenerezza a tavola, senza dare troppi nell’occhio, ma la passeggiata mano nella mano confermerebbe che sono una vera e propria coppia. Short neri e camicia bianca, Alena appare come sempre in forma smagliante, ma d’altra parte sembra essere molto serena e sorridente.

Il tradimento del marito Gigi Buffon con la giornalista Sky Ilaria D’Amico l’ha gettata in pasto al gossip anche se lei ha sempre mantenuto il totale riserbo lasciando da parte ripicche, polemiche o rivelazioni velenose. E trovando un nuovo amore: la relazione con Alessandro Nasi, classe 1974, cugino di Lapo Elkann, cresciuto a New York, è tornato da poco in Italia dove sarebbe scattato il colpo di fulmine con la Seredova.

ALENA SEREDOVA, IL NUOVO COMPAGNO È ALESSANDRO NASI?

Fonti vicine alle Serevoda sostengono che lei abbia già perso la testa per il rampollo di casa Agnelli anche se di certo non punta ai soldi, ma a una stabilità emotiva. Se la storia andrà avanti (ma pare che Alena abbia già fatto il suo ingresso ufficiale in famiglia) si vedrà. Intanto anche Buffon si gode la sua nuova storia con Ilaria D’Amico e secondo voci sempre più insistenti lei potrebbe già essere in dolce attesa rendendo il portiere della Nazionale padre per la terza volta.

PHOTO CREDITS|CHI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>