Home » modelle » Bianca Balti ci ripensa, ho paura di ingrassare

Bianca Balti ci ripensa, ho paura di ingrassare

Spread the love

Fino a qualche giorno fa la super top Bianca Balti diceva di amare le proprie curve e di piacersi con i 15 chili in più presi durante la sua seconda gravidanza con la nascita di Mia.
Adesso, a distanza di qualche giorno la top di ripensa e ammette.

Forse a farle cambiar idea è stato anche l’ironico tweet di Selvaggia Lucarelli che non ha potuto non commentare le frasi della modella che circolavano ormai da settimane.

Bianca Balti fattura qualche milione di euro l’anno in virtù della sua magrezza. Fossi lei, avrei il terrore di ingrassare anche io.

Ha scritto la Lucarelli. E adesso Bianca Balti comincia a pensare di nuovo a tornare al suo peso forma per esigenze di lavoro.

Il mio corpo è diventato un’ossessione. Non ho mai fatto diete, non sono mai andata in palestra tutti i giorni. Adesso sì, dopo il secondo parto sto attenta a quello che mangio.

Ha detto la modella intervistata da Linkiesta lasciando trapelare ben altre considerazioni rispetto a quello che diceva pochi giorni fa quando spiegava di non aver fretta di tornare al lavoro e di riprendere il suo peso forma.

Insomma che Bianca Balti abbia rinnegato tutto?

BIANCA BALTI, MI SENTO BELLA ANCHE CON 15 CHILI IN PIU’

Adesso guardo le altre donne e mi sembrano tutte magrissime, prima quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione. Ora capisco cosa vuol dire non trovarsi a proprio agio nel proprio corpo.

Ha detto la modella rivelando che il terrore di ingrassare sia quasi ancestrale in lei. 

Mia madre mi diceva: “Sei una Balti, a un certo punto, nella vita, ti verrà il culone”.

Ma se proprio dovesse accadere, lei è pronta a prendere la cosa con filosofia.

Se proprio cadrò a pezzi mi riguarderò le foto.

Ha aggiunto la modella che, seppure a dieta, si gode la maternità con la piccola Mia e la primogenita Matilde e il suo compagno Matthew che ha sempre detto di non disdegnare le sue forme più morbide.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento