Home » modelle » Claudia Galanti, bagno in una vasca piena di latte e pioggia di critiche sui social

Claudia Galanti, bagno in una vasca piena di latte e pioggia di critiche sui social

Spread the love

Mossa sbagliata per Claudia Galanti che posta una foto su Instagram, convinta probabilmente di riscuotere successo tra i suoi follower, e invece viene sommersa di critiche. La modella, che nella seconda metà di marzo partorirà, pubblica una foto mentre fa il bagno in una vasca piena di latte.

E scrive: “Avete mai provato a fare il bagno al latte? Lascia la pelle morbidissima, infatti si dice che Cleopatra lo faceva tutti i giorni. Ma io aggiungo mandorle tritate e miele come scrub per lenire la mia pelle, poi per finire la camomilla come tonico“. I consigli di bellezza della ex naufraga dell’Isola dei Famosi, però, non vengono accolti troppo bene. Sono in molti a farle notare di avere sprecato litri e litri di latte in un mondo in cui la gente muore di fame.

CLAUDIA GALANTI, FORMA SMAGLIANTE CON PANCIONE DI NOVE MESI

La foto di Claudia Galanti che fa il bagno in una vasca piena di latte viene presa d’assalto dal popolo del web che non ci va giù troppo leggero: “C’è chi il latte lo compra per sfamare i suoi figli“, scrive una follower. E ancora: “Dovresti vergognarti a postare queste foto“, scrive un altro. Insomma stavolta Claudia Galanti non ha riscosso troppo successo…

foto Instagram

Lascia un commento