Home » show girl » Claudia Galanti, forma smagliante con pancione di nove mesi

Claudia Galanti, forma smagliante con pancione di nove mesi

Spread the love

Manca poco più di un mese al parto e Claudia Galanti sfoggia orgogliosamente il pancione di nove mesi. In costume verde smeraldo, la sensuale showgirl è in forma smagliante anche con il pancione tanto che non rinuncia a mettere in mostra le sue curve sexy (con tanto di cerniera strategicamente aperta sul prosperoso decollete) con uno scatto pubblicato su Twitter. Eccola in costume in piscina intenta evidentemente a mantenersi in forma anche durante la gravidanza…

Che Claudia Galanti fosse una patita dei social network era chiaro e anche nel corso della sua ultima gravidanza non ha mai rinunciato a condividere foto anche hot con il suoi followers… per la showgirl paraguayana, legata da qualche tempo al milionario francese Arnaud Mimran si tratta della terza gravidanza dopo la nascita di Liam (nato il 6 aprile 2011) e Tal Harlow (nata l’8 giugno 2012).

CLAUDIA GALANTI, FOTO IN LINGERIE SU INSTAGRAM

Adesso Claudia aspetta un’altra femminuccia (già è stato deciso il nome, si chiamerà si chiamerà Carolina Sky) che nascerà intorno il 21 marzo. E intanto Claudia sembra essere già proiettata verso il matrimonio dato che ha annunciato che a settembre convolerà a nozze con il ricchissimo compagno…

foto Twitter

Lascia un commento