Isola dei Famosi 12, Dayane Mello svela la storia con Bettarini

di Eleonora Costa 2.999 views0

L’avventura di Dayane Mello all’Isola dei Famosi 12 è durata pochissimo perché la bella modella è stata la prima a essere eliminata. Ma poco male, perché in Honduras la bella Dayane ha trovato l’amore, o almeno così pare: quello per Stefano Bettarini, inviato del programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5.

La modella brasiliana, intervistata dal settimanale Oggi, ha detto:

La prima volta che ho visto Stefano Bettarini ho pensato: “Wow! Il fisico c’è”. Mi piace prendere l’iniziativa. Ma ai tempi di Balotelli ero una bambina, adesso ho 27 anni: voglio altre cose. Stefano mi ha detto che non è la quantità ma la qualità del tempo passato insieme che conta. C’è chimica, e poi è un aventurero e ha dei figli come me. Bettarini ha molta esperienza. Quello che ha fatto nel passato non mi importa: conta quel che sarà da qui in avanti. Tornerà tra un mese, io lo aspetto.

Anche a Verissimo, la ex naufraga dell’Isola dei Famosi 12, aveva detto di essere molto presa dall’inviato del reality e di essere pronta ad aspettarlo quando tornerà in Italia, tra un mesetto circa.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Dayane Mello aveva detto:

Durante le dirette televisive non gli parlavo ma lo guardavo sempre e capivo che era a disagio. Poi la mattina dopo la mia eliminazione, io e Stefano abbiamo fatto una corsa sulla spiaggia. Lì ci siamo presi le mani, ci siamo guardati e ci siamo baciati. Io non ho tempo per giocare, ho tanto da fare. Quindi, mi raccomando Stefano, io sono qua che ti aspetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>