Miranda Kerr, il mio amore con un uomo più giovane

di Fabiana 140 views0

Sembrava un amore da sogno e invece anche il matrimonio fra l’attore Orlando Bloom e la top Miranda Kerr è finito con un divorzio nell’autunno del 2013.

I due ex, genitori del piccolo Flynn, 5 anni, hanno però mantenuto ottimi rapporti e la modella australiana è tornata presto a sorridere. Tutto merito del suo nuovo, giovane amore.

Lui si chiama Evan Spiegel, 25 anni, 7 anni più giovane della Kerr (che ne ha 32) e miliardario: è il fondatore di Snapchat, ma pare proprio che la differenza d’età non conti affatto per la coppia.

Evan, va ben oltre i suoi anni. Ha 25 anni, ma spesso è come se ne avesse 50. Non va fuori a festeggiare. Si sveglia presto, va a lavoro, e quando torna non usciamo. Ci piace cenare a casa e andare a letto presto.

Ha spiegato Miranda intervistata da Edit raccontando la sua normalità con il fidanzato. Ed è certa che avere accanto un uomo più giovane, sia decisamente meglio. 


In un certo senso lo sento. Diciamo che ho il meglio dei due mondi.

ORLANDO BLOOM, CREDO ANCORA NELL’AMORE

Ha voluto spiegare. La relazione fra la modella e il miliardario va avanti da qualche mese a questa parte tanto che all’inizio tutti parlarono subito di flirt estivo: un’illazione smentita dai fatti visto che l’amore fra la coppia procede a gonfie vele. Ormai sono anche state fatte le presentazioni ufficiali fra ex: Orlando Boom ha dato il suo placet al nuovo compagno della ex moglie, e ormai anche l’attore e la modell fanno ufficialmente parte della moderne famiglie allargate.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>