Chiara Giordano, il nuovo compagno sembra l’ex Raoul Bova

di Fabiana 222 views0

Chiara Giordano è di nuovo innamorata.

A svelare lo scoop è la rivista Chi (travolta in questi giorni dalle polemiche per il servizio sulla Madia) che mostra la ex moglie di Raoul Bova accanto al suo nuovo compagno.

Lui si chiama Dino Santoro: 36 anni, professione attore e una tremenda somiglianza fisica proprio con l’ex marito della Giordano. Tratti mediterranei, capelli ricci e barba un po’ sfatta rendono Dino molto, molto simile a Bova confermando che la Giordano evidentemente predilige un certo tipo di uomini (un po’ come Barbara Berlusconi).

Negli scatti fotografici rubati da Chi, Chiara e Dino, cappotto e tacchi alti per lei, look un po’ informale per lui, si abbracciano nella notte romana e poi si scambiano baci e abbracci confermando che tra di loro ci sia certamente qualcosa. Insomma sembra che accanto a Santoro, Chiara Giordano abbia ritrovato la serenità e il sorriso dopo il doloroso divorzio dall’ex marito Raoul Bova che l’ha scaricata per la giovane e bellissima attrice spagnola Rocio (conosciuta sul set di Immaturi 2) e approdata in Italia in cerca di fortuna.

Adesso Rocio e Raoul convivono e sembra che la loro relazione proceda a gonfie vele: anche Chiara però sembra essersi lasciata il passato alle spalle, prima affidandosi alle amicizie (quest’estate è partita per le vacanze con Alessia Marcuzzi) e poi ritrovando l’amore con Dino Santoro che sembra anche essere incrociato in qualche modo con Bova.

ROCIO MORALES COMMENTA LA SEPARAZIONE TRA RAOUL BOCA E CHIARA GIORDANO

Si sa, il mondo dello spettacolo è piccolo, ma sembra proprio che le strade di Santoro e di Raoul Bova si siano già incrociate: Santoro è stato per anni insieme all’attrice Ana Caterina Morariu che ha lavorato con Raoul Bova in una serie tv e con cui si era anche vociferato di un possibile flirt. Poco conta perché per il momento Chiara Giordano sembra essere felice accanto al suo nuovo amore Dino Santoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>