Home » nuovi amori » Daniele Pecci e Anita Caprioli, è amore?

Daniele Pecci e Anita Caprioli, è amore?

Spread the love

Daniele Pecci e Anita Caprioli fanno coppia? I due attori italiani sono stati paparazzti mano nella mano dalla rivista Visto. E subito si parla della nuova coppia del cinema italiano. Ma sarà davvero così?


A mettere subito in chiaro le cose però ci ha pensato proprio Daniele Pecci che ha spiegato i suoi rapporti con la collega.

L’attore in sostanza non ha smentito o confermato la liason che in realtà andrebbe avanti dallo scorso anno, anche se ha detto chiaramente di non amare i rapporti stabili. Insomma a questo punto alle bella Anita qualche dubbio dovrebbe forse venire: paparazzati mano nella mani, i due attori sembrerebbero essere più intimi di due semplici amici, ma Pecci non vuole proprio correre.

Una volta, parlando con uno psicologo, questo mi disse che l’uomo è un animale sociale che ha bisogno di radici e punti di riferimento. Ma forse questo non funziona per chi fa un mestiere come il mio che vive una sorta di maledetto romanticismo.

Ha spiegato l’attore che sembra non gradire particolarmente i rapporti stabili né il gossip in generale. L’ex di Michelle Hunziker, che vanta anche una bella amicizia con Gabriella Pession (con cui si vociferava di una vecchia relazione), non si definisce propriamente un tipo asociale anche se il suo rapporti con i social non sono proprio ottimo.

DANIELE PECCI E ANITA CAPRIOLI FANNO COPPIA?

Non direi di un essere un asociale. Ok, sono su Facebook, ma devo ammettere che non ho molto tempo da dedicargli. Non sono un esperto, è vero, non ho mai sperimentato le potenzialità in quanto a socializzazione. Ogni tanto lo apro, lo uso per pubbliccizare film, fiction e spettacoli teatrali che sto facendo e qualcuno tra i miei amici mi rimprovera perché quando scrivo o rispondo mi limito ai fondamentali: ciao, sì, no. Però sono una persona molto aperta.

Ha spiegato l’attore recentemente tornato in televisione in I misteri di Laura, la fiction Mediaset dove recita accanto a Carlotta Natoli.

Lascia un commento