Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, prima foto ufficiale

di Fabiana 51 views0

Prima uscita ufficiale per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico fotografati nel bel mezzo di un’occasione pubblica.


Il portiere della Nazionale e la giornalista Sky hanno partecipato come una vera e propria coppia a una serata di gala presso il Teatro La Scala di Milano a favore della Fondazione Francesca Rava.

Ambasciatrice dell’organizzazione è Martina Colombari che si è fatta fotografare con la neo coppia pubblicando lo scatto sul suo profilo Instagram. Entrambi in total black look, Gigi e Ilaria sono apparsi sorridenti e felici in occasione di quella che può essere considerata la prima vera e propria uscita mondana. La coppia in realtà è stata paparazzata anche pochi giorni fa insieme a David Lee e Louis Thomas, i figli di Buffon nati dal matrimonio con Alena Seredova lasciando intuire che entrambi siano impegnati in una vera e propria prova di famiglia allargata.

GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO CERCANO CASA A TORINO

Insomma nonostante la relazione vada avanti da pochi mesi, sembra che Gigi e Ilaria stiano facendo le cose davvero sul serio tanto che qualche tempo fa si era anche ipotizzato di una possibile gravidanza della conduttrice sportiva. Al momento si tratta in effetti di voci non confermate, ma pare invece certo che la coppia sia giù pronta per mettere su casa. Da parte sua anche Alena Seredova sembra aver dato un taglio netto al passato: la storia con il rampollo di casa Agnelli, Alessandro Nasi, sembra andare a gonfie vele anche se al momento non è stata ancora confermata. Solo pochi giorni fa la ex modella aveva pubblicato uno scatto d’epoca su Twitter in cui appariva in semitopless per la gioia dei suoi followers dimostrando di aver brillantemente superato la fine del matrimonio con Buffon.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>