Home » giornalisti » Gigi Buffon e Ilaria D’Amico cercano casa a Torino

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico cercano casa a Torino

Spread the love

La relazione fra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico va avanti a gonfie vele: la coppia, uscita ufficialmente allo scoperto in estate dopo mesi di indiscrezioni, ormai vive alla luce del sole il proprio amore.

E sembra che ci sia addirittura aria di convivenza in vista. Secondo quanto rivelato da Diva e donna la coppia infatti starebbe cercando casa e con ogni probabilità a Torino.

Buffon vive nel capoluogo piemontese, impegnato con la Juventus e ovviamente con i figli Louis Thomas e David Lee nati dal matrimonio con Alena Seredova. La D’Amico invece vive e lavora a Milano con il figlioletto Pietro nato dalla relazione con l’imprenditore Rocco Attisani. Quel che è certo è che ogni volta che può, Ilaria molla Milano e prende il treno diretta a Torino: ad attenderla, in panchina, c’è proprio Buffon come confermato dagli scatti pubblicati da Diva e donna. La coppia è stata paparazzata in stazione proprio nel momento dell’incontro fra i due innamorati: entrambi sorridono e si abbracciano e chiacchierano beatamente, incuranti di tutto quel che li circonda.

ILARIA D’AMICO, PANCINO IN VISTA SU NOVELLA 2000

E se sono davvero innamorati, secondo Diva e donna starebbero già cercando casa per convivere e per mettere su famiglia. Già da qualche tempo a questa parte si vocifera che Ilaria sia in dolce attesa e che presto diventerà mamma per la seconda volta. Per il momento le prime rotondità della gravidanza sarebbero adeguatamente nascoste sotto la giacca e ovviamente non c’è stata alcuna conferma da parte della coppia, ma pare proprio che entrambi abbiano deciso di accelerare i tempi. Se così fosse Alena Seredova se ne farebbe comunque una ragione: sembra che abbia già ritrovato il sorriso accanto al rampollo di casa Agnelli Alessandro Nasi.

Lascia un commento